Urban Lake Street Food Festival

ACQUISTA QUI I TUOI BIGLIETTI

Per tutti i partecipanti nelle due giornate sarà allestito il più grande street food festival d’Europa con specialità gastronomiche provenienti da diversi paesi del mondo.

70 food trucks provenienti da tutta Europa offriranno agli ospiti una scelta gastronomica gustosa e variegata: ricette tipiche delle diverse culture culinarie del mondo accompagnate da birre artigianali, vini naturali, cocktail e centrifughe di frutta e verdura per dare al Milano Linate Show un sapore internazionale.

Urban Lake Street Food prende il Volo

 

A Linate il più grande street food mai realizzato

 

Sabato 12 e domenica 13 settembre una grande festa vi aspetta a Linate con Urban Lake Street  Food Festival!  Una selezione di 70 food truck veri e propri ristoranti su ruota che offrono cucina gourmet alla portata di tutti, con ingresso gratuito e orario continuato dalle 10.00 alle 24.00. Un evento nell’evento a cura di Chocolat Pubblicità.

 

Tante le proposte dei food truck selezionati e ricercati, che spaziano dalla cucina nostrana a quella internazionale, passando per le specialità tipiche dei diversi paesi. Alcuni esempi? Tra gli hamburger si potrà scegliere tra la fassona piemontese e la chianina toscana ma anche i veri hamburger USA e gli hamburger gourmet. E poi hot dog, gnocco fritto, picanha brasiliana, bombette e friselle pugliesi, paella valenciana oppure i Takoyaki l’ultima novità in fatto di street food importato direttamente dalle strade di Osaka. E poi ancora panini peruviani, arepa venezuelane, cartocci di pesce fritto, polpette della nonna, ostriche e champagne, birre artigianali e un’importante selezione di vini sono solo alcune delle specialità che potrete trovare a Linate Urban Lake Street Food Festival.